Pensione per cani Milano Genova

Il tuo cane in vacanza

La struttura della pensione per cani Camusfearna

Esterno pensione per caniLa pensione per cani Camusfearna si trova a Pontecurone, a soli 30 minuti di autostrada da Milano, altrettanti da Genova e a brevissima distanza da Pavia e Alessandria, ai piedi dei colli tortonesi e a ridosso delle famose località dell’Oltrepò pavese, Voghera e Rivanazzano. Vedi mappa

Questa oasi per il tuo cane si trova in un’area particolarmente felice: in provincia di Alessandria a poca distanza da Milano e Genova, molto vicina ai caselli autostradali di A7 e A26, che sono due direttrici per numerose località di villeggiatura, offre quindi la possibilità alla clientela di consegnare il proprio cane mentre si reca in vacanza.

La pensione per cani, aperta tutto l'anno, realizzata secondo le più moderne norme vigenti in materia igienico-sanitaria, accoglie cani di razza e non, i cui proprietari debbano assentarsi per i più diversi motivi. L’ambiente risponde ai requisiti fondamentali, non solo in materia di igiene, ma anche in materia di benessere animale, e garantisce quindi agli ospiti un soggiorno gradevole ed in linea con le esigenze e le cure specifiche per la specie di cane ospitata.

pensione-cani-boxViene quindi dato ampio spazio a zone alberate, dove i cani possono fruire di periodi di libertà sorvegliata e dove è possibile effettuare socializzazioni mirate. La pensione per cani offre anche il servizio di ritiro e consegna a domicilio dell'animale presso l’abitazione del proprietario che è possibile richiedere al momento della prenotazione.

I box, di recentissima costruzione e di moderna concezione, sono ampi ed aerati, costituiti in materiale coibentato per conservare in ogni periodo dell’anno una temperatura gradevole, tutti con abbeveratoi a livello costante ed immersi nel verde.

La struttura è inserita in un terreno di oltre 6.000 mq interamente recintati. E’ previsto a breve un ampliamento della superficie a disposizione degli ospiti. Si tratta di un terreno pianeggiante, erboso e piantumato. La presenza di numerosi alberi ad alto fusto permette una perfetta ombreggiatura durante il periodo estivo. Essendo tali piante a foglia caduca, durante l’inverno i raggi solari sono al contrario in grado di illuminare e riscaldare il terreno. Il terreno è suddiviso in ampi spazi recintati, che permettono l’uscita contemporanea di più gruppi di cani.

Grande attenzione nella pensione per cani Camusfearna viene sempre posta alla sicurezza, salute e benessere degli ospiti, come alla fornitura di un ampia gamma di servizi accessori per il cane. La recinzione perimetrale, alta oltre mt. 2, è completamente interrata e cementata per evitare rischi di scavi e fughe.

Operiamo tenendo sempre presente che la priorità assoluta è il benessere del cane; la routine giornaliera è quindi studiata per eliminare lo stress e fornire sicurezza e divertimento agli ospiti, che possono correre, giocare e rilassarsi in un ambiente studiato a loro misura.