location tranquilla: pensione per cani bergamo e provincia

il tuo cane necessita di una pensione silenziosa e tranquilla

porta in vacanza il tuo cane alla pensione della fuggitiva perché è un luogo di pace e tranquillità di oltre 20.000 metri quadri

Da 35 anni siamo un punto di riferimento come Pensione per Cani a Bergamo e provincia, perché in tutti questi anni ci siamo distinti nel ricevere e curare gli animali della clientela di questa zona, proprio come se fossero i nostri.

i 20.000 metri quadrati di terreno sulla quale sorge tutto l’impianto Della Fuggitiva, sono un valore aggiunto per una pensione per cani, unitamente al fatto che ogni singola area recintata, pone in sicurezza l’animale che vivrà in un ambiente dagli ampi spazi, sia interni che esterni, durante tutto il periodo della la sua permanenza in Pensione.

perché scegliere la pensione per cani della fuggitiva

  • La Pensione della Fuggitiva ha un programma strutturato per dare la possibilità al tuo cane di vivere la migliore esperienza possibile, durante la sua permanenza all’interno dell’impianto ricettivo, che è stato studiato appositamente per fargli trovare un ambiente sociale sicuro, divertente e stimolante.
  • La pensione è disponibile per un numero limitato di cani, propriamente per dare la possibilità al nostro personale di servizio, di poterli seguire bene, con tutte le attenzioni dovute, inoltre, prima dell’accesso, si richiede la documentazione di vaccinazione aggiornata e di profilassi che eventualmente se sprovvisti, è possibile richiederla come prestazione aggiuntiva.
  • La nostra struttura è una pensione per cani esistente dal 1985, recentemente ristrutturata, si trova in mezzo alla campagna in una posizione ideale per far soggiornare il tuo animale in completa tranquillità.
  • I box per i cani sono di ampie dimensioni ( 29 mq ), sono singoli, completi di servizi, con un’area interna ed una per la corsa all’aperto, inoltre, potrai stare certo che il tuo amico a quattro zampe, verrà gestito da personale professionale sapientemente preparato che prima di tutto ci tiene alla sicurezza del tuo cane.

programmi di qualità alla pensione della fuggitiva

I programmi di alta qualità che vengono adottati dalla Pensione Della Fuggitiva, possono essere difficili da trovare altrove, infatti vengono realizzati grazie all’esperienza del proprietario Manuel Zambelli, allevatore da 20 anni ed ex Operatore di Servizi di Sicurezza privata, oltre ad essere figlio di imprenditore professionale di formazione di cani di successo.

Per garantire la sicurezza e la salute del tuo cane, richiediamo a tutti gli ospiti di rispettare le norme e i regolamenti della Pensione (comprese tutte le vaccinazioni e la documentazione), per questo motivo, si prega di verificare con il veterinario per circa il fatto che il vostro buon amico animale, abbia fatto tutti i richiami necessari ed annotati nel libretto, così anche tutte le vaccinazioni annuali.

solo cibo sano per il tuo cane alla pensione della fuggitiva

Rispettiamo l’impegno che prendi con l’equipe Della Fuggitiva quando riponi la tua fiducia su di noi lasciandoci il tuo animale domestico, infatti i professionisti che si prenderanno cura del tuo cane, estenderanno un atteggiamento oculato, proprio come farebbe un buon padre di famiglia, in tutte gli aspetti che riguardano il tuo amico a quattro zampe, compresa anche l’alimentazione.

Questo significa che il tuo cane mangerà solo il cibo provenienti dalle migliori forniture ed allo stesso tempo il più nutriente, durante tutto il periodo del suo soggiorno presso la Pensione della Fuggitiva, in quanto riteniamo che l’aspetto dell’alimentazione sia indispensabile da curare scrupolosamente, propriamente per la sua salute e per il suo benessere generale.

Attività motorie del cane nelle aree all’aperto della pensione

Il tuo cane amerà le attività che i professionisti esperti Della Fuggitiva sono abituati a svolgere presso le nostre strutture, tra cui soprattutto le aree esterne, utili per coinvolgere il tuo animale domestico nel moto attivo.

Le attività sono volte verso il coinvolgimento del cane, per farlo divertire e socializzare, vengono anche “ritagliate” su misura, a seconda dell’indole e del carattere di ogni amico a quattro zampe, così da fornire un ambiente sicuro e adattabile ad ogni ospite della pensione.

alla pensione della fuggitiva si adotta una gestione professionale del cane

I nostri esperti di cani hanno un programma collaudato, per gestire il comportamento dell’animale e risolvere eventuali tendenze problematiche, proprio per riuscire a far passare una buona permanenza all’interno della pensione, aiutandolo nel suo comportamento li dove fosse necessario.

I servizi di gestione del cane sono disponibili per tutte le razze e di qualsiasi età, sia che abbia appena otto settimane o sia cresciuto appieno, abbiamo programmi di conduzione adattabili ad ogni situazione.

 

il lavaggio del cane al termine della pensione

Al termine del periodo di pensionamento è possibile avere come servizio aggiuntivo, il lavaggio del tuo cane, di qualsiasi razza sia, possiamo effettuarlo su richiesta esplicita.