Buona Alimentazione Ampi Spazi e tranquillità: pensione per cani a lecco e provincia

Per lasciare il tuo fedele amico in una Pensione per cani è necessario che ci sia: Buon Cibo Serenità e aree di terreno dove poter giocare

Alla Pensione per cani Della Fuggitiva troverai un’area di 20.000 mq dove dal 1985 sorge una struttura in mezzo alla campagna gestita da personale professionale e qualificato

 

Lascerai la città per qualche giorno? Stai pianificando un viaggio prolungato? Vuoi lasciare il tuo amico fedele presso una Pensione per Cani in provincia di Lecco che consenta al membro della tua famiglia a quattro zampe di giocare e divertirsi mentre sei lontano? 

Considera la tua ricerca finita!

La Pensione Della Fuggitiva ti da la possibilità di rilassarti tranquillamente in vacanza, mentre il tuo amato cane potrà godersi anche lui un periodo di meritato riposo, libero di poter correre e giocare, ricevere un’alimentazione sana ed equilibrata con il miglior cibo presente in commercio, oltre ad essere seguito da personale competente e di lunga esperienza.

Pensione per cani Lecco e Provincia Della Fuggitiva

La Pensione per cani Della Fuggitiva si trova a Verderio, a 18 chilometri da Lecco città, si trova all’interno del Parco Adda in completa campagna ed è la struttura ricettiva più grande in quest’ambito, sia dell’intera provincia che di altre della stessa regione.

La pensione esiste dal 1985, è stata ristrutturata di recente e si estende su un terreno di 20.000 metri quadrati, con ampi spazi erbosi, oltre ad essere interamente piantumato, proprio per avere grandi aree di ombra e refrigerazione naturale durante il periodo estivo.

Per l’inverno, la struttura possiede ampi box per cani con lettino, di ben 29 metri quadri che dispongono di riscaldamento con calorifero, così da poter avere una temperatura uguale a quella di casa tua.

I Vantaggi della Pensione per Cani a Lecco e provincia

 

  • Cibo di altissima qualità
  • Luogo immerso nella natura senza stress
  • Box con ampi spazi sia interni che esterni
  • Personale qualificato di lunga esperienza
  • Possibilità di assistenza veterinaria 24 ore su 24
  • Possibilità di applicazione antiparassitario su richiesta
  • Ambienti totalmente  sanificati e igienizzati più volte al giorno
  • Grandi zone d’ombra per correre, giocare con altri cani o riposare
  • Lavaggio del cane alla riconsegna: Servizio aggiuntivo da richiedere all’ingresso o durante la permanenza in pensione

pensione per cani della fuggitiva a lecco e provincia 

I cani ospiti della pensione, vengono accuditi con l’obiettivo di massimizzarne i comportamenti specifici delle specie e minimizzare i comportamenti indotti dallo stress.

Per le specie sociali, questo normalmente richiede un alloggio in coppie o gruppi compatibili, tuttavia presso la struttura Della Fuggitiva, si predilige la sistemazione dei cani presso Box Singoli, salvo ricevere richieste differenti dai proprietari degli animali.

La strategia utile ad ottenere un alloggio consono ad ogni cane, per tipologia e caratteristiche intrinseche, viene sviluppata da personale addetto altamente specializzato.

Le decisioni prese presso la Pensione della Fuggitiva, in ogni caso vengono definite anche dopo adeguata consultazione con il veterinario, propriamente per riuscire a raggiungere standard elevati per le pratiche professionali e ritenute appropriate per la salute ed il benessere dei cani ospiti nella struttura.

Dopo il processo decisionale, vengono fatte le valutazioni oggettive per dimostrare l’adeguatezza dell’ambiente e della gestione dei cani.

L’ambiente della Pensione qui a Verderio in provincia di Lecco, dove sono alloggiati i cani, ha tutte le caratteristiche per riuscire a trovare l’esatta collocazione per ogni tipologia e specie, in funzione anche della storia di vita dell’animale e delle sue abitudini quotidiane.